Chi saranno i vincitori del simpatico contest fotografico Snug&Fit?
Per saperlo è sufficiente seguire le pagine Facebook e Instagram di Snug&Fit. Le foto degli amici a 4 zampe verranno pubblicate giovedì 1 giugno, e rimarranno online fino a domenica 4 per essere votate!
Forza dunque, condividere per fare in modo che il vostro amico riceva più voti possibili. Questi i links dei profili social Snug&Fit per seguire il contest: Facebook, Instagram. I vincitori verranno contattati direttamente telefonicamente o via mail a partire dal 6 giugno.
Il contest fotografico, realizzato in concomitanza dell’evento Aperitivo a 4 zampe, è stato molto simpatico ed ha colorato la giornata, e soprattutto il cielo grigio che minacciava temporali.
L’evento aperitivo a 4 zampre presso il Bar Le Scuderie all’interno del Parco della Tesoriera in Corso Francia a Torino è stato organizzato in collaborazione con Sorrisi a 4 zampe, l’Associazione di Pet Therapy conosciuta ormai in tutto il torinese e dintorni, che ha come scopo quello di portare il benessere grazie all’impiego degli animali. Protagonisti dell’evento infatti sono stati gli intelligentissimi, ed educatissimi, golden retriever che l’associazione ha messo a disposizione per dimostrare l’efficacia dei pet con i bambini, i quali sotto forma di gioco traggono benefici importanti. E’ stato dimostrato infatti che durante la pet therapy si abbassa addirittura la pressione sanguigna, oltre che il ritmo cardiaco, si riduce l’ansia ed aumentano il cortisolo e le endorfine!
Una delle innumerevoli attività dell’associazione viene svolta all’ospedale infantile Regina Margherita, grazie il progetto “Amici a 4 zampe” finanziato da Forma Onlus.
Durante l’evento cinofilo sono stati inoltre ospitate alcune attività in qualità di sponsor, che hanno contribuito a far sentire cani e padroni a proprio agio.
Vivarium ha omaggiato l’aperitivo per tutti i cani iscritti all’Aperitivo a 4 zampe, e a numerosi cagnolini che si trovavano a passeggiare al parco: uno sfizioso pacchetto di crocchette Vcroc, genuine crocchette di produzione propria, assolutamente grain free e diverse proteine, tra cui cavallo e cervo, assolutamente da provare per chi predilige per i propri cani un’alimentazione sana. Per chi non fosse passato all’evento può andare direttamente in negozio in Via Duchessa Jolanda 5/d a Torino.
Altro stand dedicato all’alimentazione e non solo era quello de Il Barfista, noto negozio torinese che si occupa di alimentazione naturale per cani e gatti. Carne e pesce in tutte le sue varianti: cruda, secca, liofilizzata, oli vegetali, prodotti naturali di ogni genere, compreso il collare antiparassitario all’ambra baltica. Il negozio, assolutamente da visitare con i vostri amici a 4 zampe si trova in Via Pasquale Paoli 55/c.
Tira Molla invece ha approfittato dell’evento per pubblicizzare e far provare un aspeciale pettorina brevettata da loro. Azienda torinese, ormai sul mercato da 5 anni e partecipante a diverse fiere di settore, è orgogliosa del suo prodotto, studiato e realizzato grazie all’idea di Maurizio Boscoratto, addestratore cinofilo. Una pettorina anti-tiro, che lavora sulle spalle dell’animale, che ha una vera e propria funzione educativa. Potete scoprire di più sul sito di Tira Molla!
Snug&Fit, organizzatore del contest fotografico, è un nuovo brand tutto italiano di accessori moda per cani: collari, guinzagli, portasacchetti e pettorine ad H in vera pelle, morbida e 100% made in Italy, dai colori glamour e sgargianti. Oltre alla guinzaglieria, Snug&Fit produce cosmetici naturali per il bagnetto, antiparassitari naturali all’olio di neem, e simpatici accessori per feste e occasioni speciali come papillons, fiocchi, e cravatte. Da non perdere!
Non poteva mancare la fisioterapista Dott.ssa Fulvia De Micco, che offriva massaggi rilassanti agli amici a 4 zampe. Per le terapie più importanti invece, potete recarvi direttamente in studio in quanto la Dottoressa è annoverata tra i migliori “professionisti internazionali di fisioterapia e riabilitazione veterinaria certificati CCRP Europe”. Per info visitare il sito SBA salute benessere animale
Tra una fotografia e l’altra per il contest, Massimo Gambardella, consulente dal 2018 per il Piemonte di sistemi di purificazione e rigenerazione aria ed acqua ViviSanoHome ha potuto far conoscere il sistema di pulizia dalla tecnologia innovativa a base d’acqua per pulire l’aria da particelle impure, rilasciate anche dagli animali e dal loro pelo. Ideale per chi ha animali in casa! Per qualsiasi info potete contattare Massimo al 𝟯𝟯𝟵𝟰𝟰𝟵𝟲𝟱𝟲𝟴.
Visto l’entusiasmo riscontrato dagli standisti, dagli amici a 4 zampe e padroni, anche grazie al merito dello sfizioso aperitivo de Le Scuderie, molto probabilmente l’evento verrà ripetuto in settembre.
Per ora…seguite il contest conla speranza di vincere i simpaticissimi premi firmati Snug&Fit!
Per essere informati sul prossimo evento é sufficiente seguire il sito FL AGENCY e i social accounts