Calendario My Pet 2024. Partecipa al contest e il tuo pet sarà protagonista!
My Pet Magazine di ottobre è appena stato stampato ed è in distribuzione nei pet shop e centri veterinari di Torino e provincia, ma ovviamente stiamo già lavorando per il Natale…
Nel mese di dicembre infatti anzichè la rivista cartacea stamperemo un bellissimo e coloratissimo calendario di ventotto pagine, da appendere a casa, in negozio e in ufficio.
Lo riceverete in omaggio solo presso le attività aderenti all’iniziativa, di cui vi forniremo l’elenco a breve, facendo un acquisto presso i suddetti negozi.
Ma la cosa più bella del Calendario My Pet è che il tuo amico cane, gatto, coniglio, cavia, cavallo o criceto, potrà essere il protagonista assoluto per l’intero mese, uno dei dodici mesi dell’anno.
Abbiamo infatti organizzato un contest fotografico che terminerà il 31 ottobre 2023, e le foto vincitrici saranno pubblicate sul calendario!
Partecipare è semplice e gratuito, ora vi spieghiamo come fare:
1)Inviare una foto per animale domestico, esempio, se si ha un gatto e un cane possono partecipare entrambi, con una sola foto ciascuno.
2)La foto deve essere orizzontale, in formato jpg o png, e ad alta definizione. Lo sfondo deve essere ordinato, può essere tinta unita o un paesaggio o un contesto naturale. Non verranno prese in considerazione fotografie con diverse caratteristiche, in quanto verrebbe meno la qualità del progetto.
3)Le foto devono essere inviate a: redazionemypet@gmail.com entro e non oltre il 31/10/2023, e deve esserne indicato il nome dell’animale.
4) Le foto verranno postate sui social accounts di My Pet Magazine, facebook e instagram e potranno essere votate su entrambi.
5) My Pet Magazine comunicherà via mail, sul sito e sui social, la vincita. Le foto vincitrici verranno pubblicate sul Calendario My Pet 2024 nel mese in cui la redazione riterrà più adatto.
Un’iniziativa simpatica per i proprietari dei pets, ma anche per le attività aderenti all’iniziativa, in quanto avranno un gadget inusuale da regalare a dicembre ai propri clienti!
Non ci resta che augurarvi Buon Contest!!!