Il tuo cane è un alano? Al cappottino ci pensa Diletta!
E’ risaputo che nei supermercati o nelle grandi catene si trova ormai di tutto, ma a volte per taglie specifiche o prodotti di qualità si fa fatica a trovare ciò di cui necessitiamo, o meglio alcuni nostri amici a quattro zampe necessitano. E’ quello che succedeva anche a Diletta, padrona di uno splendido alano. Ma il caso vuole che Diletta sia una modellista di abbigliamento uomo donna, e un po’ per esigenza, un po’ per gioco, ha iniziato a vestire il suo cane con cappottini cuciti su misura, con tessuti di alta qualità.
E’ proprio questo che la modellista toscana ci tiene a precisare: la qualità del tessuto utilizzata nelle sue produzioni è decisamente alta, si tratta di lana o materiali naturali, come il cotone nel caso delle fodere. Diletta ha poi aperto una pagina Instagram ed ha iniziato a cucire su commissione per alcuni clienti, e riesce a soddisfare le richieste più svariate, soprattutto riesce ad accontentare i casi in cui è difficile indossare abiti standard, come nel caso di bassotti o levrieri.
Quello di Diletta è un hobby per ora, in quanto la sua professione principale è un’altra, ma speriamo che presto possa fare della propria passione un lavoro ben remunerato e possa avere delle grandi soddisfazioni. Nel frattempo, se siete amanti del prodotto artigianale e del Made in Italy potete visitare la pagina Instagram: fatto_a_zampa e constatare voi stessi la Qualità a misura di zampa!
Potete contattare Diletta su Whatsapp al 334 297 4274 oppure scrivere una mail: fattoazampa.tailor@gmail.com